WAYEL

Case

Company profile

Nata del 2007 dal Gruppo Termal, ha consolidato una forte esperienza nel mercato della mobilità elettrica.  Prodotti tecnologici e innovativi nel mercato delle biciclette elettriche a pedalata assistita che senza dubbio guardano al futuro della mobilità elettrica restando fedeli al made in Italy.

Company’s objectives

Il cliente aveva necessità di presentare un progetto avveniristico di mobilità elettrico ed allo stesso tempo di usare strumenti che ne favorissero la comprensione dei vantaggi da parte del potenziale cliente.

Project

Mollusco & Balena ha progettato e realizzato graficamente e tecnicamente il CMS responsivo che presenta l’azienda ed il catalogo.

Abbiamo  implementato una serie di configuratori che consentano di selezionare la bicicletta più idonea alle proprie esigenze o di calcolare il risparmio che genera la scelta della mobilità elettrica rispetto a moto ed auto.

E’ stata valorizzata la rete vendita con lo store locator dove immettendo i dettagli, il sistema è configurato per filtrare i singoli punti vendita

A completamento della gestione del customer care un’area riservata dedicata a chi è già in possesso del prodotto PUO’ registrare la bicicletta, attivare la garanzia e avere live gli aggiornamenti necessari, consentendo così all’azienda di avere una gestione customer molto vicina al cliente finale.

Per il lancio del progetto sono state previste attività SEO promozione attraverso la realizzazione di video e attività di comunicazione sui social network .

Web Site
Target

B2C

Market

Europa

Color