Viall Food

Case

Company profile

Gaia S.p.a. è un’azienda che produce prodotti da forno e dolci senza glutine. Una nuova linea pensata per le persone celiache e per chi è intollerante a lattosio, soia, lupino e frutta a guscio.

La storia d’amore per le cose buone e genuine della famiglia Inglese è lunga oltre 50 anni e comincia dalla piccola bottega di pane e dolci di famiglia. Una passione che li vede quotidianamente mettere le mani in pasta per offrire ai clienti solo l’eccellenza. Nel 2011 la famiglia Inglese decide di dedicarsi al mondo del senza glutine con la stessa passione con cui ha servito i propri clienti per 50 anni, fondando nel 2013 Gaia S.p.a.

Il progetto unisce tutta la bontà della tradizione artigianale alla sapiente ricerca di soluzioni adatte a chi segue una dieta priva di glutine e di allergeni.

Company’s objectives

Il cliente dopo aver creato nei primi anni una serie di prodotti innovativi e di ottima qualità oltre ad una rete distributiva nazionale a metà 2018 ha deciso di voler comunicare in maniera professionale nel mondo digital. La sfida è di portare il marchio ai massimi livelli di esposizione digital competendo con il leader di mercato.

Project

L’attività progettata prevede:

  • posizione di leadership digitale nel mondo dei social network e a una crescita del fatturato on line
  • consulenza di marketing e vendite
  • attività su Facebook ed Instagram
  • attività di on line sales

Il focus è l’engagement digitale dei potenziali clienti o dei clienti acquisiti, attraverso un attività di marketing digitale che comprende social network, DEM e PR virtuali.

I risultati sono stati eclatanti già nei primi 3 mesi, con una media di interazioni di oltre 1000 a post e un incremento del traffico e delle registrazioni al sito di oltre il 300%.

Target

B2B

Market

Italia

Category
Social
Color