HACHE

Case

Company profile

Arcari e co con sede nello splendido esempio di riutilizzo di un’ex area industriale dello zuccherificio di Granarolo Faentino, è un‘impresa del settore moda nata dalle ceneri di Gfm (di proprietà del fondo Opera) che produce gli storici marchi – tutti di proprietà – Ter et Bantine e Hache  oltre al neonato AVN, tornati di fatto in mano alla vecchia gestione (David Agus e Manuela Arcari ) che li aveva in origine creati e resi importanti.

Company’s objectives

Hache il marchio che si rivolge ad un target giovane nel rispetto dello stile che Manuela Arcari esprime a livello mondiale dal 1992 ha richiesto un lavoro di grande attenzione e studio del target con cui dialoga.

Project

La sintesi si è concretizzata attraverso una serie di progetti digitali che nel corso degli anni seguendo  la filosofia aziendale hanno permesso di divulgare i capolavori che venivano pensati, creati e realizzati nello stabilimento faentino.

I progetti rigorosamente in multilingua inglese ed italiana hanno accompagnato le collezioni sfilate da Milano a New York, con sobrietà valorizzato le scelte dei grandi autori che le hanno fotografate e filmate. Queste attività sono state corredate da un lavoro di posizionamento organico e di approccio ai social network.

Web Site
Target

B2C – B2B

Market

Worldwide

Color
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