AVN Italy

Case

Company profile

AVN è un brand di moda nato nel 2014 dalla passione di due giovani ragazzi, Caterina Serena Monghini e Gianfilippo Gherardi. AVN propone una collezione focalizzata sui trend futuri del mercato, per chi vuole aggiungere una sorta di “new wave” al proprio stile. Dal quartier generale di Faenza i loro prodotti dal design essenziale e dalle linee pulite sono venduti in tutto il mondo

 

Company’s objectives

Sviluppare un’immagine in linea con i desing dei loro prodotti, che permettesse al brand di crescere in termini di esposizione e notorietà, con la finalità di aumentare le vendite.

 

Project

  • Sviluppo di un progetto di comunicazione digitale, che ha permesso all’azienda di avere un’immagine pulita, essenziale affine al design dei loro capi d’abbigliamento.
  • Sviluppo di uno shop online per la vendita delle loro collezioni
  • Campagne mirate di promozione su Facebook e Instagram, con l’obiettivo di aumentare le vendite

 

Web Site
Target

B2C

Market

Worldwide

Category
Color