ITALWIN

Case

Company profile

Italwin acquisita dal gruppo FIVE,azienda  leader nel mercato della mobilità elettrica, offre un prodotto che rappresenta una valida alternativa a chi vuole muoversi in città, in modo economico, sostenibile, senza sforzo e senza inquinare l’ambiente.

Company’s objectives

Coordinare l’immagine all’azienda icon quella dell gruppo FIVE, mantenendo i tratti distintivi per cui è diventata sinonimo di qualità italiana nel mondo delle e-bike.

Project

Mollusco & Balena ha realizzato per l’azienda:

  • gestione del customer care e della ricambistica in garanzia.
  • catalogo con visual efficace frutto di uno studio di ux che presenta i modelli in modo chiaro, completo e sintetico evidenziando i dettagli di ogni modello
  • aggiunta, all’interno del sito, un’area riservata dedicata a chi è già in possesso del prodotto può registrare la bicicletta, attivare la garanzia e avere live gli aggiornamenti necessari, consentendo così all’azienda di avere una gestione customer molto vicina al cliente finale
  • store locator estremamente dettagliato, in cui l’utente può ricercare il punto vendita più vicino a casa propria, impostare il raggio di ricerca, filtrare, e avere indicazioni precise.
Web Site
Target

B2C

Market

Italia

Category
Color