ITALWIN

Case

Company profile

Italwin acquisita dal gruppo FIVE,azienda  leader nel mercato della mobilità elettrica, offre un prodotto che rappresenta una valida alternativa a chi vuole muoversi in città, in modo economico, sostenibile, senza sforzo e senza inquinare l’ambiente.

Company’s objectives

Coordinare l’immagine all’azienda icon quella dell gruppo FIVE, mantenendo i tratti distintivi per cui è diventata sinonimo di qualità italiana nel mondo delle e-bike.

Project

Mollusco & Balena ha realizzato per l’azienda un progetto digitale che coniugasse la presentazione istituzionale e di prodotto con la gestione del customer care e della ricambistica in garanzia.

Il catalogo con visual efficace frutto di uno studio di ux presenta i modelli in modo chiaro, completo e sintetico evidenziando i dettagli di ogni modello.

All’interno del sito troviamo in aggiunta, un’area riservata dedicata a chi è già in possesso del prodotto può registrare la bicicletta, attivare la garanzia e avere live gli aggiornamenti necessari, consentendo così all’azienda di avere una gestione customer molto vicina al cliente finale.

Il punto forte è lo store locator estremamente dettagliato, in cui l’utente può ricercare il punto vendita più vicino a casa propria, impostare il raggio di ricerca, filtrare, e avere indicazioni precise.

Web Site
Target

B2C

Market

Italia

Color
web agency e web design Bologna Mollusco & Balena, agenzia di comunicazione bologna, italwin, realizzazione sito web, colore sito web