Gianantonio Paladini Lingerie

Paladini Lingerie

Il progetto

Le collezioni Gianantonio Paladini si ispirano alla grande tradizione della lingerie italiana che ricerca i tessuti più preziosi, lavorandoli per il massimo comfort in ogni occasione. La lavorazione artigianale e le rifiniture rendono questi capi speciali ed unici.

Il progetto di web design ed e-commerce Gianantonio Paladini Lingerie nasce dalla volontà dell’azienda di sviluppare un canale di vendita on line, per tali servizi il noto gruppo si è rivolto a Mollusco & Balena.

Siamo partiti dalla realizzazione di un business plan che evidenziasse la sostenibilità del progetto senza entrare in conflitto con l’esistente rete distributiva tradizionale, a seguire abbiamo sviluppato un’ analisi tecnica che permettesse la massima automatizzazione dei processi nel rispetto dell’organizzazione amministrativa e gestionale esistente.

Lo sviluppo grafico e tecnico della piattaforma sono stati i passaggi successi, per arrivare quindi all’integrazione con la logistica, i corrieri ed il gestionale aziendale.

Infine abbiamo curato il lancio del progetto con attività di web marketing, pay per click e PR online coinvolgendo blogger di settore.

Guarda il sito
Gianantonio Paladini Lingerie