Birra Borgomanero

Il progetto

Birra Borgomanero è sinonimo di qualità, carattere e concretezza di una tradizione birraia antica, interpretata in chiave moderna. L’azienda ha come obiettivo la realizzazione di un gestionale e-commerce B2B per la gestione della rete vendita, dell’amministrazione, della logistica, delle spedizioni ed un sistema di business intelligence per la gestione della rete vendita. Inoltre ha richiesto un sito web di presentazione dei prodotti e della rete di distribuzione. 

Il progetto realizzato ad hoc si fonda su un’analisi delle funzionalità richieste dalla rete agenti e da quelle richieste dall’azienda per arrivare ad una sintesi che sviluppa un software con tecnologia PHP interfacciato con logistica e vettori di consegna.

Il sito web ha l’obiettivo di presentare l’azienda in maniera elegante e professionale come brand nel emergente del beverage.

La soluzione tecnologica sia per il sito web che per l’intero sistema gestionale prevede un CMS responsive che consenta una buona navigazione sia da PC che da tablet o smartphone.

Il progetto di comunicazione on line prevede le attività di brand protection, la gestione dei server e posta.

Guarda il sito
Birra Borgomanero