Sayerlack

Il progetto

Il marchio Sayerlack è sinonimo di soluzioni innovative per il trattamento e la finitura del legno. I prodotti Sayerlack si distinguono per la forte tradizione unita all’impegno per l’innovazione. Nel 2010 The Sherwin-Williams Company ha acquisito Sayerlack, creando un leader globale nel settore delle vernici per legno. Oggi The Sherwin-Williams Company, che impiega più di 45.000 persone, è la più grande società produttrice di vernici negli Stati Uniti e la terza più grande di tutto il mondo.

L’azienda necessitava di un progetto di social media marketing che fosse brillante  ed allo stesso tempo flessibile considerando la comunicazione è diretta a target diversi nell’area EMEA ed a Asia.

Il progetto sviluppato progressivamente in 6 lingue (italiano, inglese, russo, francese e spagnolo) prevede la redazione delle informazioni, la traduzione dei contenuti, il coordinamento dei responsabili di ogni lingua, la pubblicazione e la gestione dei seguenti social: Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Linkedin e Vkontakte.

Sono state sviluppate anche attività di PR on line con il lancio di comunicati nell’area di interesse.

Guarda il sito
Sayerlack