Mitsubishi Heavy Industries

Il progetto

Mitsubishi Heavy Industries è una multinazionale giapponese che opera in vari settori tra cui la produzione di climatizzatori progettati per rispondere alle esigenze impiantistiche nei settori civile, terziario e industriale rappresentata in europa da Termal Group.

Il progetto di comunicazione  online Mitsubishi Heavy Industries parte da un’analisi del target che va dall’utente finale fino al distributore passando per installatori e grossisti. L’obiettivo è partendo dall’esigenza del cliente fornire attraverso il prodotto il giusto l’interlocutore.

La soluzione proposta che prevede una perfetta accessibilità sia da PC che da tablet o smartphone, guida l’utente nella scelta del prodotto fra le varie soluzioni a catalogo ed in ogni passaggio offre la possibilità di rivolgersi alle varie aziende che lo trattano evidenziando i target di ognuna.

Sin dalla homepage l’interattività è garantita da video professionali che spiegano la vision e la filosofia del colosso giapponese.

Completa il progetto l’area News e Novità che dividono le notizie del mondo Mitsubishi   dalle novità dedicate interamente ai prodotti.

L’area riservata fornisce l’accesso alle informazioni riservate alle aziende del Gruppo: dalle schede tecniche di ogni prodotto o ricambio, fino alla possibilità di effettuare un ordine attraverso un software B2B dedicato.

Completano il progetto le attività di brand protection, la gestione dei server e il progetto SEO per il posizionamento sui motori di ricerca.

Guarda il sito
Mitsubishi Heavy Industries